Singo: "Seguo ancora il Torino, felice di tornare in Italia"
Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal... (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da quando sei arrivato al Monaco dall'Italia, quanto pensi di essere cresciuto? "Grazie per la domanda, penso che il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, mi ha fatto crescere molto, sto giocando con continuità, c'è una buona coesione con la squadra e tutto va bene". (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto allo stadio Dall'Ara dove il Bologna affronterà il Monaco nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League . La squadra di Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca della prima vittoria nella massima competizione europea ed è reduce da due sconfitte contro le capoliste Liverpool e Aston Villa: nella prima giornata, i felsinei pareggiarono in casa contro lo Shakhtar Donetsk. (Tuttosport)
Bologna riapre le sue porte ai re del pallone, si rialza il sipario sull'Europa più nobile: stasera alle 21 la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Monaco del Principe Alberto, in una notte fondamentale per il destino dei rossoblù, che, fermi a un punto in classifica, cercano una prima vittoria dal duplice significato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Torna a risuonare l’inno della Champions al Renato Dall’Ara di Bologna con gli uomini di Italiano che ospitano il Monaco nella quarta giornata della massima competizione europea. · Orario: 21:00 (la Repubblica)
Monaco: martedì 5 novembre alle ore 18:45. Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. (Tuttocampo)
Se il Bologna è reduce da due vittorie consecutive in campionato con Cagliari e Lecce, i monegaschi sono incappati in altrettanti ko con Nizza e Angers. Secondo in Ligue 1, il Monaco viaggia forte in Champions League, dove ha collezionato due successi con Barcellona e Stella Rossa e un pareggio a Zagabria con la Dinamo in tre partite. (Sport Mediaset)