Materazzi sbeffeggia il 'boss' Ibra: "Non mi impressiona, spero non torni Maldini..."

Materazzi sbeffeggia il 'boss' Ibra: "Non mi impressiona, spero non torni Maldini..." L'ex bandiera dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del derby di Milano, in programma domenica 22 settembre alle 20:45: "Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. Sogno un’Inter che faccia come Valentino Rossi". Marco Materazzi, ce la spiega quest’ultima? Che cosa significa Inter alla Valentino Rossi? "Valentino, quando arrivò alla Yamaha, si inventò di tutto per vincere la prima gara. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Marco Materazzi è un simbolo interista e come tutti i nerazzurri è ben contento di quello che vede succedere al Milan in questo difficile avvio di stagione. (Fanpage.it)

"Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. "Prendere tre punti domenica sarebbe un qualcosa di complicato da digerire per i rivali alla corsa scudetto, un duro colpo". (Fcinternews.it)

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del derby di questa domenica e della situazione in casa Milan, punzecchiando anche il rivale Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è il boss e comanda lui? Mah, non mi fa alcuna impressione onestamente. (Sport Mediaset)

Materazzi su Ibra: “Da tifoso dell’Inter spero che non riprendano Maldini”

I tifosi della Vecchia Signora sono al settimo cielo: la Juventus ha superato il Milan in questa speciale classifica. Conclusasi la tre giorni della nuova Champions League, la Juventus ha chiuso la prima giornata all'ottavo posto in classifica grazie alla vittoria per 3-1 contro il Psv. (SpazioJ)

L’ex calciatore dell’Inter punzecchia Zlatan Ibrahimovic in vista del derby di Milano: le sue parole fanno divampare il clima. (Spazio Milan)

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan... "Non pensare ai sei derby consecutivi già vinti, perché ti farebbero scendere in campo troppo leggero e non sarebbe una buona cosa. (Il Milanista)