Behrami: “Inter, sconfitta in Supercoppa può togliere supponenza. Asllani non è pronto”

«La sconfitta in Supercoppa credo possa togliere all'Inter la supponenza». Così, su DAZN, Valon Behrami, ha parlato della sconfitta a Riyadh dei nerazzurri. «Erano sul 2-0 e sono stati molto supponenti anche in quei piccoli dettagli in cui di solito la squadra fa la differenza. Credo che una sconfitta così non ti tolga in queste partite la fiducia, ma ti toglie la supponenza». «Asllani? È un giocatore che ha fatto uno step doppio, non è facile passare dall'Empoli all'Inter e fare il regista sostituendo Calhanoglu (fcinter1908)

Su altri giornali

Intervistato quest’oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Andrea Stramaccioni ha aperto una riflessione sulla sconfitta incassata dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana con il Milan. (Passione Inter)

I mali dell'Inter, nelle poche partite perse per strada, sembrano concentrati nella mancanza di tenuta finale. Non solo, le statistiche stagionali parlano di 10 gol su 19 subiti negli ultimi 10', tra cui quelli che costarono i pareggi con Genoa (Messias su rigore al 95') e Juve (Yildiz all'82). (il Giornale)

Inter, la sconfitta in Supercoppa Italiana è una mazzata: per come è arrivata, per gli infortuni e perchè va smaltita in fretta La settimana araba per l'Inter era iniziata nel migliore dei modi con il successo netto contro l'Atalanta che aveva trasformato, per una notte, la compagine di Gian Piero Gasperini in una squadra "normale". (DerbyDerbyDerby)

Derby choc, Inter a rapporto da Inzaghi. Lautaro: «Ora guai ad abbassare la testa»

Lo sanno sia Lautaro che Nicolò, ma più di tutti ne è consapevole Simone Inzaghi. Il tecnico un discorso solenne lo farà alla ripresa degli allenamenti domani, ma ha già fatto capire di aspettarsi una reazione immediata. (fcinter1908)

Il tonfo fa rumore, perché inatteso. In una finale, in un derby, avanti 2-0 e contro un avversario che in campionato è parecchio indietro. (Quotidiano Sportivo)

Ferita nell'orgoglio e nel fisico: da domani l'Inter a rapporto dallo psicologo' Inzaghi. (leggo.it)