Access All Areas | Inter 2-0 Atalanta | EA SPORTS FC Supercup 2024/25

Al-Awwal Park Stadium di Riyadh l'Inter guadagna di nuovo la finale della EA Sports FC Supercup grazie alla doppietta di Denzel Dumfries, un gol in rovesciata e una conclusione di potenza decisive per il successo contro l’Atalanta: riviviamo tutte le emozioni della sfida attraverso le immagini delle nostre telecamere esclusive! First Team Supercoppa Italiana (Inter - News Ufficiali)

Ne parlano anche altri media

L’undici iniziale dell’Atalanta nella semifinale della Supercoppa italiana persa contro l‘Inter ha destato una certa perplessità. Al loro posto, Scalvini (difensore che ha giocato a centrocampo), Brescianini e Zaniolo oltre a Samardzic. (Il Fatto Quotidiano)

Un viaggio di dieci ore dall’Olanda per acciuffare l’occasione della vita con la nazionale dei suoi genitori. L’asteroide Dumfries squarcia solo cieli esotici. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, in riferimento al primo gol nerazzurro. Libero oggi in edicola scrive: "Abbiamo utilizzato tonnellate di carta e inchiostro per lo dare Gian Piero Gasperini, ma nessuno è perfetto e qualche grammo può essere usato anche per sottolineare alcune pecche. (fcinter1908)

Christian Recalcati ironizza: "Anche stavolta non era la vera Atalanta, l'incontreremo prima o poi"

Buona la prima del 2025 per l'Inter, che inizia il nuovo anno solare come aveva chiuso quello vecchio: vincendo. In Arabia Saudita arrivano il settimo successo di fila negli scontri diretti con l'Atalanta (battuta per un totale di 10-0 nelle ultime 3 sfide), la quinta partita consecutiva vinta senza subire gol (per la quarta volta nella storia del club) e il quinto successo di fila in gare di Supercoppa italiana: un record in questa competizione. (Calciomercato.com)

Gasperini si è ampiamente lamentato ieri sera nel post-gara a causa del primo gol di Dumfries, che deriva da un evidente errore di arbitro e assistente nell’assegnare il calcio d’angolo. Le rimesse laterali, i falli di fondo e gli angoli (oltre ai semplici calci di punizione) non sono però materia da Var e il tecnico dell’Atalanta lo sa bene. (IlNapolista)

Gioca contro l'Inter al Meazza e perde 4-0 giocando non bene, ma non era la vera Atalanta. Pian piano la vera Atalanta gioca in Italia e in Europa davver (TUTTO mercato WEB)