Djimsiti-Lookman, l'Atalanta domina a Gelsenkirchen: Shakhtar sotto 2-0 al 45'

Djimsiti-Lookman, l'Atalanta domina a Gelsenkirchen: Shakhtar sotto 2-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. La squadra di Gasperini, dopo 10 minuti di studio, prende il comando delle operazioni e chiude in vantaggio per 2-0, grazie (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo il pareggio con l'Arsenal alla prima giornata i nerazzurri tornano in campo per il secondo turno della primo round di Champions League a Gelsenkirchen dove affronta lo Šachtàr Donèc'k che all'esordio ha pareggiato 0-0 contro un'altra italiana, il Bologna. (L'Eco di Bergamo)

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell’anno, i tifosi dell’Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior ‘scomodità’ doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all’aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (Atalantini.com)

Shaktar-Atalanta su terreno di gioco tedesco di Gelsenkirchen (ore 18.45) . Ecco le formazioni ufficiali SHAKTAR-ATALANTA Shakhtar (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo... (Tuttocampo)

In 23 a Gelsenkirchen, partendo da Verona e senza Ruggeri: una movimentata vigilia

Le formazioni ufficiali di Shakhtar-Atalanta, seconda partita della League Phase della UCL 2024-2025 in programma alle 18.45 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania: (Atalanta)

Gasperini dà fiducia a Retegui dal primo minuto, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. Lo Shakhtar nella sua prima uscita europea ha trovato un'altra italiana - il Bologna - pareggiando. (La Voce delle Valli)

Sul volo charter partito alla volta della Germania, però, non sono saliti gli infortunati e i fuori lista (Sulemana, oltre a Scamacca), con purtroppo anche un'assente dell'ultim'ora: Ruggeri. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)