Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)

Roma solida, per la Juventus nessun passo indietro. Douglas Luiz diventerà un caso?|Primapagina

6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. Fisicamente dominante, ma non è solo questo. (La Stampa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)