Alessandra Moretti, l'eurodeputata torna da Bruxelles e scopre furto in casa
L'eurodeputata veneta dem Alessandra Moretti è stata vittima di un furto a casa sua, mentre stava tornando da Bruxelles. "Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa" scrive in un post sulla sua pagina Facebook. "Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento. Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata a offrirmi soccorso. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Venerdì sera, al ritorno da Bruxelles, l'europarlamentare Pd Alessandra Moretti si è ritrovata l'abitazione Vicenza svaligiata dai ladri. All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento". (la Repubblica)
All'inizio pensavo che i ladri fossero ancora dentro casa e ho chiamato la polizia». I «topi d'appartamento», stando al racconto dell'onorevole, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione. Alessandra Moretti è finita nel mirino dei ladri. (Corriere della Sera)
Diversi i furti o tentativi di scasso segnalati nella tarda serata di ieri, i ladri hanno agito in particolar modo nella zona immediatamente periferica al centro di Ferentino, sottraendo denaro e preziosi. (Frosinone News)
“Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. È stata vittima di un furto a casa sua, mentre stava tornando da Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)
L'eurodeputata Alessandra Moretti è stata vittima di un furto nella sua abitazione di Vicenza, mentre era in viaggio per tornare dal Parlamento europeo. «Di rientro da Bruxelles ho fatto questa brutta sorpresa - si legge nel post -. (leggo.it)
"Di rientro da Bruxelles ho fatto questa brutta sorpresa Un caso domestico che l'europarlamentare dem ha raccontato in una testimonianza social con tanto di immagini dell'effrazione della porta della sua abitazione a Vicenza (Secolo d'Italia)