Kvaratskhelia: "Sogno di vincere la Champions col Napoli e andare al Mondiale! Conte è uno dei migliori al mondo, mi sta migliorando"

Stella della Georgia e del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato alla FIFA com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. L'attaccante azzuro ha parlato di vincere la Champions League, di Conte, Messi e Ronaldo e di tanto altro. Khvicha Kvaratskhelia ha già scritto pagine importanti della storia della Georgia, nonostante abbia soltanto 23 anni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia è ad un vicolo cieco. L'edizione odierna de Il Mattino continua a ribadire le difficoltà nelle discussioni tra il Napoli e l’agente del georgiano per trovare l’intesa su prolungamento e adeguamento del contratto. (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia clamorosa ipotesi Kvaratskhelia ha un accordo ancora lungo con il Napoli e le negoziazioni sono in alto mare: il club azzurro offre un nuovo ingaggio da circa 6 milioni, mentre l'entourage del georgiano ne chiude intorno agli 8. (CalcioNapoli24)

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Kvaratskhelia? So che tipo di sforzo il Napoli può fare per accontentarlo. Quello che guadagna di più è Lukaku e il Napoli adeguerebbe le cifre del contratto di Kvara fino a quelle che percepisce Lukaku. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia: “Conte ci ha cambiato, voglio vincere la Champions con il Napoli”

Il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle nazionali, e il Napoli, al ritorno, affronterà una delicata trasferta contro l’Empoli. L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante di proprietà della SSC Napoli, ha svelato il suo grande sogno per il futuro, nel corso della sua intervista rilasciata alla FIFA. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista FIFA. Il numero 77 azzurro ha condiviso emozioni e aspirazioni, parlando di come la sua vita sia cambiata dopo essere diventato padre, del rapporto con Antonio Conte e dei suoi sogni per il futuro, sia con il Napoli che con la Nazionale georgiana. (Napolipiu.com)