Briatore, come sta dopo il tumore: "Mai più immaginavo di avere così tanto..."
Flavio Briatore si è mostrato nelle scorse ore in un video ringraziamento per i suoi followers e pubblicato sui social. Con un sorriso, l'imprenditore del divertimento di lusso ha raccontato la sua recente disavventura: lo scorso 14 marzo ha scoperto di avere un tumore al cuore durante una visita di controllo . Flavio Briatore dopo l'operazione: il video social Dopo l'intrvento si è appreso che la massa tumorale era benigna. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le immagini pubblicate da Briatore sulle sue Instagram stories mostrano il mare di Monte Carlo mentre lui cammina lungo le strade, anche se ha scelto di mantenere il suo volto non visibile, indossando un cappellino da baseball blu. (Radio 105)
LaPresse L'imprenditore ringrazia le persone che lo hanno sostenuto dopo l'intervento subito al cuore (LAPRESSE)
Flavio Briatore dopo aver subito un intervento al cuore, torna a passeggio per le strade di Monte Carlo e ringrazia, con un video sui social, tutti quelli che gli hanno mostrato affetto e vicinanza. Per lui è anche l'occasione per lanciare un messaggio: fate prevenzione e, perché no, pregate. (Mediaset Infinity)
Video suggerito 5 (Fanpage.it)
Il dott. Alberto Tripodi, specialista in cardiochirurgia a Maria Cecilia Hospital di Cotignola, spiega come si interviene su questa forma di tumore rara e prevalentemente benigna. Il tumore cardiaco di cui ha sofferto Flavio Briatore, e per il quale è stato sottoposto a intervento chirurgico di asportazione della massa, è una forma tumorale rara, con una incidenza pari allo 0,1-0,2% di tutti i tumori. (AssoCareNews.it)
Flavio Briatore è tornato a parlare sui social dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto a causa di un tumore benigno al cuore. «Ora sto bene, ma ribadisco il messaggio – ha proseguito – fare prevenzione è importante, e pregare ogni tanto non fa male». (Corriere TV)