Suzuki salva il Parma, il Torino non sa più vincere in casa: un punto a testa per Vanoli e Pecchia

Suzuki salva il Parma, il Torino non sa più vincere in casa: un punto a testa per Vanoli e Pecchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte Torino e Parma si dividono la posta in palio e allo stadio Olimpico Torino non vanno oltre lo 0-0. I granata ci provano fino alla fine ma devono fermarsi davanti ad un grande Suzuki e alla mancanza di ‘killer instinct' degli attaccanti, i ducali dovevano dare continuità alla vittoria col Monza e il punto che portano via dal capoluogo piemontese è positivo. Si parte forte e nei primi 20 minuti al Parma viene annullato un gol a Mihaila, per fuorigioco precedente di Cancellieri, e il Torino crea diverse occasioni ma Suzuki è bravo a respingere il colpo di testa di Adams e al successivo destro al volo sempre dell'attaccante scozzese. (Fanpage.it)

Su altri media

I granata giocano meglio nel primo tempo, ma devono fare i conti con la consueta scarsa vena offensiva e con le parate di un grande Suzuki; i gialloblù crescono nella ripresa, ma non vanno oltre un palo esterno colpito da Mihaila. (Sport Mediaset)

Queste sono le formazioni ufficiali di Torino-Parma, come confermato alla vigilia Vanoli manda in panchina Sanabria e fa giocare titolari Adams e Karamoh. (Torino Granata)

Il commento al triplice fischio della sfida tra granata e ducali Irene Nicola Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:00) (Toro News)

Torino-Parma 0-0 al 45′: ai granata manca il killer instinct

Torino-Parma, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

In attesa del derby di Roma, in programma questa sera all'Olimpico, la domenica della 19a giornata di Serie A prosegue con il match tra Torino e Parma (fcinter1908)

Torino-Parma entra nel vivo con il cartellino giallo sventolato all'indirizzo di Ricci dopo soli 8'. Subito dopo si accende la partita con un'occasione per parte. Inizia il Toro, a un passo dal gol sugli sviluppi di contropiede: Vlasic crossa in mezzo all'area, dove i ducali dimenticano Adams che va di testa ma viene bloccato da uno strepitoso Suzuki (Toro News)