Buffon a Juventibus: “Thiago Motta è il leader della Juventus”
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, è stato protagonista di una lunga chiacchierata su Juventibus. IL PERCORSO – Il viaggio significa capire chi sono i tuoi compagni. Non facendo uno sport individuale il poter condividere è sempre stato fondamentale, la cosa che ho messo quasi al primo posto. Sapere di poter soffrire e gioire intensamente abbracciando determinati compagni, per me quello era fondamentale, sentirmi parte di una storia, di un viaggio. (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Gigi Buffon, in un’intervista a ‘Juventibus’ ricorda: “Andai in Serie B a 28 anni perché la Juventus aveva bisogno di me”. Gianluigi Buffon è da molti considerato il più forte portiere dell’intera storia del calcio mondiale. (Goal Italia)
Gigi Buffon, storica bandiera della Juventus e della Nazionale, ha concesso una lunga intervista a Juventibus in cui, oltre al ripercorrere eventi e fatti passati, come le vittorie degli scudetti, la retrocessione e l'estate di calciopoli, ha anche parlato del momento che sta attraversando la formazione allenata da Thiago Motta che, a suo dire difetta di leadership". (Calciomercato.com)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Gigi Buffon, portiere e bandiera della Juventus e della Nazionale ha parlato, nella sua lunga intervista concessa a Juventibus, del rapporto che ha avuto con i suoi allenatori scegliendo il suo preferito, Antonio Conte, e raccontando due aneddoti divertenti su Marcello Lippi e Massimiliano Allegri". (Calciomercato.com)
Nel corso della lunga intervista concessa a Juventibus, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Gigi Buffon ha ripercorso anche il periodo in cui in cui, partendo dalla presentazione del suo libro, ha ripercorso ampie pagine della sua lunghissima carriera passando anche da Serie B, Calciopoli e non solo. (Calciomercato.com)
Buffon: ''Ritorno alla Juve? Un momento in cui senza baciare lo stemma sulla maglia...'' ADDIO ALLA JUVE E APPORODO AL PSG - ''Nell'estate precedente decidemmo che dopo aver giocato il Mondiale 2018 mi sarei ritirato. (Bianconera News)