Genoa-Napoli, rallenta Anguissa: il motivo e le sue condizioni

Genoa Napoli – Archiviata la vittoria in rimonta di Udine, in casa Napoli l’attenzione è focalizzata al match col Genoa di sabato 21 dicembre alle 18:00. La squadra guidata da Conte vuole tenere il passo della capolista Atalanta e per farlo il tecnico salentino si augura di poter contare su gran parte dei suoi uomini migliori. Se per Buongiorno i tempi di recupero saranno lunghi (al suo posto Juan Jesus è favorito su Rafa Marin), quasi certamente anche Kvaratskhelia salterà la gara coi liguri: il georgiano non ha ancora recuperato del tutto dal suo problema fisico e non verrà rischiato. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Napoli Magazine)

Mazzocchi, fuori da quattro partite per infortunio, potrebbe tornare a disposizione di Conte per il match di sabato contro il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)

Napoli d'assalto per la rincorsa al primo posto

Il Napoli corre verso il Genoa: Anguissa assente per l'influenza Gli azzurri si preparano alla sfida di sabato senza Buongiorno e Kvaratskhelia (Ottopagine)

A segno nell'ultima di campionato contro l'Udinese, in dubbio per la prossima contro il Genoa. Anguissa tiene in ansia Conte e i fantallenatori: ieri l'ex Fulham è stato assente in allenamento a causa di una forte sindrome influenzale. (Fantacalcio ®)

Conte Cam durante l'allenamento SSC Napoli Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)