Mazzola: "Lautaro tiene all'Inter, mi supererà presto. Merita di competere per il Pallone d'Oro"

Mazzola: Lautaro tiene all'Inter, mi supererà presto. Merita di competere per il Pallone d'Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. (Voce Giallo Rossa)

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Le 5 verità di Roma-Inter 0-1: nerazzurri solidi e pronti al big match con la Juve

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

1) Inter solida e pronta per il big-match con la Juventus Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" (Eurosport IT)