Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra Il Napoli si prepara alla sosta dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due partite: gli azzurri hanno battuto il Parma dopo una gara difficile, sfruttando la superiorità numerica e soprattutto l'espulsione del portiere, sostituito da un giocatore di movimento. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Conte non tornerà indietro: Osimhen capitolo chiuso, non farà parte del gruppo In calce c’è la firma di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro. (Tutto Napoli)

"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Osimhen, il diesse Manna: "Victor non vuole più giocare per il Napoli. La sua cessione..."

Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. (SOS Fanta)

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Se Osimhen lo richiede, il Napoli non può non reintegrarlo: rischia un giudizio al Collegio Arbitrale. Conte si augura che decida di allenarsi da solo (IlNapolista)

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)