Sergio Perez lascia la Red Bull, Liam Lawson favorito per il futuro

La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: Sergio Perez e la Red Bull si separano. Il pilota messicano non sarà al fianco di Max Verstappen nel Mondiale di Formula 1 2025, segnando la conclusione di un percorso durato quattro anni. La decisione, comunicata da entrambe le parti, arriva al termine di una stagione deludente per Perez, che non ha soddisfatto le aspettative della scuderia austriaca. Per il futuro, il favorito a prendere il suo posto è il giovane Liam Lawson, prodotto dell’Academy Red Bull. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta strana, anche se chiacchierata da giorni e nell'aria da tempo, che va a comporre una coppia molto peculiare per una scuderia surclassata da Ferrari e McLaren nel Mondiale Costruttori proprio per l'incapacità della seconda guida di incamerare punti importanti con costanza. (Eurosport IT)

Il giovane talento neozelandese, membro dell'Academy dal 2019, ha vinto la sfida virtuale con Yuki Tsunoda, un altro tra i candidati in lizza per sostituire il messicano. A renderlo ufficiale è stata la stessa Red Bull (Tiscali)

Checo Perez a questo punto e a piedi e ben difficilmente avrà l’opportunità … Al suo posto arriva il neozelandese Liam Lawson, che ha dimostrato tutte le sue qualità nelle apparizioni compiute nella stagione scorsa con la Racing Bulls. (Corse di Moto)

F1, Red Bull: Lawson in coppia con Verstappen nel 2025

Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)

TRIBUTO – Massimo Dellacasa, storico fisioterapista nerazzurro, chiude la sua carriera professionale dopo 42 anni e 10 mesi, tutti trascorsi al servizio dell’Inter. Nella giornata di mercoledì 18 dicembre, presso l’Inter HQ, il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta lo ha omaggiato con una maglia speciale per ringraziarlo per l’attività svolta per il Club. (Inter-News)

Il pilota che ha esordito nel 2023 al volante dell'AlphaTauri: "Il sogno di una vita" (LAPRESSE)