Vigliotti: "Conte è il totem assoluto del Napoli. Kvara? Un calciatore che..."

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha presenziato in studio durante la puntata de "Il Bello del Calcio" su Televomero dove ha parlato della vittoria del Napoli a Firenze e non solo. A seguire le sue parole. "Danilo è già del Napoli, si dovrà vedere solo una cosa. Per lo scudetto il Napoli ha un vantaggio", le parole di Vigliotti “Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)

Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Danilo spinge per essere liberato prima di Napoli-Juve: Giuntoli chiede indennizzo, la situazione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli (Tutto Napoli)

Danilo-Juventus, titoli di coda: il Napoli attende

"La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita. (CalcioNapoli24)

RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)

Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)