Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol

Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. Due sigilli che spengono le critiche - talvolta giuste, in altri casi eccessive - rivolte all'ex Fiorentina in questo inizio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)

"La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. (CalcioNapoli1926.it)

"Non c'è problema, la gente parla. L'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, autore di una doppietta nel 3-0 con cui la Juventus ha battuto il Genoa, ha parlato così a DAZN nel post partita: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (Firenze Viola)

Gazzetta - Dusan, parlano e segno

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Dazn la punta serba dei bianconeri ha però raddrizzato il tiro ribadendo però che è normale per un giocatore come lui.PARLA PARLA - "La gente parla, ho imparato, non c'è problema". (Calciomercato.com)

La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)