Francesca Ianni, morta schiacciata da un albero: i tre figli affidati a un conoscente. Gravissima l'amica Alessia Annibale

Altri dettagli:
Maltempo Governo Meloni

Un tragico incidente si è verificato a Roma lunedì 23 dicembre, nel quartiere di Colli Aniene, dove una donna di 45 anni, Francesca Ianni, è morta dopo essere stata travolta da un pioppo di circa 20 metri che è crollato improvvisamente, probabilmente a causa del forte vento. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, mentre Francesca si trovava al parco con i suoi tre figli, di 12, 10 e 7 anni, e un'amica, Alessia Annibale, con cui chiacchierava seduta su una panchina. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre figli della vittima non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima. Ferita l'amica La 45enne è deceduta sul colpo mentre l'altra è stata trasportata in ospedale. (leggo.it)

Roma, albero crolla e uccide una donna: le immagini dal luogo della tragedia 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La donna era seduta su una panchina insieme all'altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso. Una donna è morta schiacciata da un albero caduto oggi a Roma, molto probabilmente per il forte vento, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene (LaC news24)

Roma, cade un albero per il vento: morta una donna. Era al parco con i tre figli piccoli

Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. "Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. C'è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco", ha detto l'assessora all'Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (Il Sole 24 ORE)

Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene poco fa a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)

I bambini sarebbero in buone condizioni. Sul posto la polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)