Carlotta Ferlito e la mamma malata di Sla: "La vedo spegnersi giorno dopo giorno"

Mediaset Infinity SPORT

La ginnasta racconta a Verissimo la malattia della mamma: "Non c’è una soluzione e non c’è un miglioramento" "Mia mamma non sta bene e non starà meglio. Cerchiamo di accompagnarla verso quella che sarà la sua fine, verso un’altra vita, nel modo più sereno possibile". Carlotta Ferlito racconta a Verissimo la malattia della mamma, colpita dalla Sla. "Ha cominciato a non stare bene da gennaio 2022. Lei non ama le visite mediche, ma siamo riusciti ad avere una diagnosi di una malattia neuromotoria degenerativa a novembre 2022. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Mi dicevano che non valevo niente ed ero grassa come un maiale". Vederla spegnersi giorno dopo giorno è il dolore più grande". (Fanpage.it)

Carlotta Ferlito, ex campionessa di ginnastica artistica, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 28 aprile e ha raccontato il difficile periodo che sta attraversando a causa della malattia della madre, Roberta Parasilti, ora ricoverata in un hospice (qui sotto un video di approfondimento sulle condizioni dei caregiver familiari in Italia). (alfemminile.com)

Per fortuna i miei genitori mi sono sempre stati vicini e li ringrazio. Lo ha fatto ospite a Verissimo su Canale 5, dove l’ex ginnasta azzurra, due Olimpiadi alle spalle, ha svelato alcune violenze subite durante la sua carriera: “Mi ricordo una volta che è volata una sberla, durante un allenamento. (la Repubblica)

Carlotta Ferlito, ospite a Verissimo domenica 28 aprile, racconta la malattia della mamma, colpita dalla Sla. Dalla malattia della mamma alle umiliazioni subite durante gli allenamenti: i momenti salienti dell'intervista a Carlotta Ferlito a Verissimo (Mediaset Infinity)

Di Salvatore Riggio L’ex ginnasta olimpica intervistata a «Verissimo» racconta le angherie subite da atleta e la sua vita post-sportiva (Corriere della Sera)

Lo ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin, ospite a Verissimo su Canale 5, dove ha svelato i retroscena amari di una carriera scintillante (la giovane ha conquistato, tra le altre cose, un argento nella specialità della trave e un bronzo di squadra europeo). (Open)