Il faccia a faccia. Nico-Fiorentina. Oggi il vertice per dirsi addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Qualche ora di ritardo sulla tabella di marcia non cambierà i programmi della Fiorentina e di Nico Gonzalez, che si ritroveranno nella giornata di oggi al Viola Park. L’argentino è tornato ieri a Firenze, ma soltanto stamani si presenterà al centro sportivo per iniziare la stagione con i consueti test medici e atletici. Quel che più interessa ai tifosi - però - è capire i contorni di mercato entro i quali si delineerà il suo futuro. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Fino ad ora, infatti, i bianconeri ci avevano provato con delle contropartite tecniche, trovando sempre il muro viola. (fiorentinanews.com)

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida. (ControCalcio.com)

Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. (Tutto Juve)

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. (Labaro Viola)

Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Una decisione, quella di lasciare Firenze da parte del giocatore che, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarebbe maturata diverse settimane fa, subito dopo la finale di Atene. Salvo clamorosi colpi di scena, dopo l'incontro tra la Fiorentina e Nicolas Gonzalez verrà sancita la separazione tra le parti. (fiorentinanews.com)