Roberta Bruzzone, la violenza subita da giovane e la scelta: "Così aiuto a smascherare i manipolatori criminali"

Roberta Bruzzone, la violenza subita da giovane e la scelta: Così aiuto a smascherare i manipolatori criminali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberta Bruzzone, la violenza subita da giovane e la scelta: "Così aiuto a smascherare i manipolatori criminali" Nella video intervista, Roberta Bruzzone parla di sé e del suo lavoro: dalla violenza psicologica subita in una situazione sentimentale complicata, alla scelta del lavoro di criminologa. Difficile da credere, ma anche Roberta Bruzzone, la criminologa che tutti i giorni in tv vediamo così determinata e volitiva, si è trovata a subire una violenza psicologica, in una situazione sentimentale complicata e pericolosa. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 26 novembre, RaiPlay presenta Nella mente di Narciso, una nuova docuserie firmata Rai Contenuti Digitali e Transmediali e condotta dalla nota criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone. (DiLei)

Secondo Roberta Bruzzone, attraverso l’analisi di casi tragici si può comprendere, a posteriori, l’identikit di un serial killer. «E ascoltare quel primo campanello può fare un’enorme differenza» sottolinea la psicologa forense e criminologa investigativa Roberta Bruzzone che da oggi, in esclusiva su RaiPlay conduce «Nella mente di Narciso», una docu-serie di Rai Contenuti Digitali e Transmediali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lei è una guerriera che dedica la vita alle vittime e alla conoscenza delle menti criminali. Ora, per portare avanti questa battaglia in maniera ancora più incisiva, Roberta Bruzzone (nella foto) ha deciso di realizzare il primo programma ideato e condotto interamente da lei. (il Giornale)

Nella mente di Narciso: la serie RaiPlay di Roberta Bruzzone. Quando esce e cosa sapere?

Narcisista? Forse sì. Ma non c'è nulla di male. (ilmessaggero.it)

Dal 26 novembre in esclusiva su RaiPlay “Nella mente di Narciso” la docuserie di Rai Contenuti Digitali e Transmediali condotta dalla criminologa Roberta Bruzzone, propone un viaggio nella mente del narcisista partendo da quattro efferati casi di cronaca nera: “Benno Neumair, il delitto di Bolzano”, “L’omicidio di Sarah Scazzi”, “Il delitto di Temù, piccolo e tranquillo paesino della Lombardia” e “Il caso Tramontano-Impagnatiello”. (Rai Storia)

Tutto quello che dovete sapere su Nella mente di Narciso, la serie RaiPlay di Roberta Bruzzone. (Cinematographe.it)