Tony Effe minimizza il dissing avuto con Fedez: “È tutto un gioco”

Tony Effe minimizza il dissing avuto con Fedez: “È tutto un gioco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe e Fedez sono stati protagonisti del dissing che ha animato questo inizio di autunno. Vanity Fair ha intervistato il rapper romano che però ha minimizzato la situazione, sostenendo che queste piccole liti a colpi di barre facciano “parte del gioco”. “Chi non è abituato a questo gioco non lo sa”. “Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. (Radio 105)

Su altri giornali

Ancora un Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, che ha visto l'ennesima visita dell'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, dopo l'arresto di due ultrà del Milan a lui molto vicini, nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (ilmessaggero.it)

Dopo il dissing tra i due, che tanto sta facendo chiacchierare da giorni, il rapper romano è tornato ad attaccare il collega-rivale, con il quale c'è stato un acceso scontro a colpi di rime e strofe musicali. (DiLei)

Prima Fedez, poi anche Tony Effe. Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. (Il Fatto Quotidiano)

Breve storia dei dissing: da Bob Dylan e John Lennon a Fedez e Tony Effe

Che ci piaccia o meno, anche l’onestà e la sincerità dell’hip hop sono da tempo corrotte. Visibilità e numeri sono un imperativo imprescindibile, per continuare ad esistere e a crescere. (Artribune)

Fedez vs Tony Effe e la spettacolarizzazione del conflitto, un’analisi del fenomeno sociale del dissing che, come per magia, trasforma le rivalità in opportunità (Recensiamo Musica)

Una piccola cronistoria del dissing (Sky Tg24 )