Meteo, Anticiclone in arrivo: tregua per l’Italia dopo il Maltempo estremo

Meteo, Anticiclone in arrivo: tregua per l’Italia dopo il Maltempo estremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Giornale INTERNO

Dopo un periodo caratterizzato da eventi meteorologici estremi, l’Italia si prepara a vivere una pausa temporanea dal maltempo. L’inizio della prossima settimana porterà un sistema di alta pressione che, tra martedì 22 e giovedì 24 ottobre, garantirà condizioni più stabili su gran parte del territorio nazionale. Questa situazione sarà particolarmente favorevole per il Nord e il Centro Italia, mentre alcune aree del Sud e della Sardegna orientale continueranno a essere interessate da rovesci, anche di forte intensità. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì, 22 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Parma martedì sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. La giornata inizierà con cielo nuvoloso e temperature intorno ai 16 gradi Celsius e umidità al 94%. (Meteo Italia)

Meteo dell’Aquila per Martedì, 22 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Meteo Cagliari, previsioni da Martedì 22 a Giovedì 24 Ottobre

Martedì, 22 Ottobre Meteo Verona prossimi giorni 22 Ottobre, 23 Ottobre, 24 Ottobre: Possibili precipitazioni e cieli coperti (Meteo Italia)

Per Martedì, a Taranto, ci aspettiamo una giornata con cielo prevalentemente coperto, con la presenza di nubi sparse durante la mattina. Le temperature si manterranno intorno ai 18-23°C. L’umidità sarà piuttosto alta, variando tra il 58% e il 94%, con un picco massimo previsto nelle prime ore della mattina. (Meteo Italia)

La giornata di martedì a Cagliari inizierà con cielo coperto e la presenza di nebbia, con temperature che si aggireranno intorno ai 15-16°C. Nel corso della mattinata, le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni significative, con cielo nuvoloso e temperature in aumento fino a raggiungere i 22°C intorno alle ore 13. (Meteo Italia)