Kate Middleton, quali sono le reali aspettative di vita: qualcuno spiffera tutto | Il suo corpo sta reagendo così alle cure

Come sta Kate Middleton? Finalmente la verità sul suo reale strato di salute e su ciò che sta accadendo nella sua vita. Sono passati pochi mesi da quando la notizia della malattia di Kate Middleton è stata confermata. Le voci circolanti in precedenza infatti non hanno fatto altro che gettare scompiglio e incertezza. Poi, alla fine, è stata proprio la principessa del Galles a rompere gli indugi e a sollevare il velo di privacy che la copriva per annunciare la verità: la lotta contro il cancro. (iFood)

La notizia riportata su altri media

In questi ultimi mesi Kate Middleton ha reclamato la propria privacy per dedicarsi alle cure dal momento che le è stato diagnosticato un tumore. A gennaio è stata operata presso la London Clinic della capitale, dopodiché è svanita dalle scene per ricomparire qualche mese fa e annunciare a tutto il mondo la sua malattia. (Abruzzo Cityrumors)

Poi ha stupito tutti con la sua presenza al Trooping the Colour, per festeggiare il compleanno del Re. Il condizionale è d'obbligo, ma pare che Catherine potrebbe fare la sua "apparizione" anche sugli spalti di Wimbledon, in occasione dell'imminente torneo di tennis che si terrà dall'1 al 14 luglio 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Gli organizzatori sono infatti convinti che sarà lei a consegnare i premi ai vincitori tanto che al momento non hanno previsto neanche un eventuale sostituto per la cerimonia. Sarebbe una bella notizia per il popolo britannico e per tutti i sostenitori della moglie del principe di Galles che è uscita di scena da alcuni mesi a causa di un cancro che l'ha costretta a sottoporsi ad una severa chemioterapia. (Corriere della Sera)

Il coraggio di Kate Middleton: dentro i mesi più difficili della principessa

Sul green dell'All England Club si sfideranno i migliori giocatori di tennis e in tanti si chiedono se, dalle scalinate, ad assistere alle partite ci sarà anche la principessa del Galles. (leggo.it)

Per quanto riguarda il re, il palazzo non ha specificato quale tipo di cancro, si è limitato a precisare che non si trattava della prostata, e ha spiegato che il monarca si sarebbe preso una pausa dagli impegni pubblici mentre riceveva le cure ambulatoriali. (Vanity Fair Italia)