“Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna… A Ballando? Ci andrei con Asia”: le parole di Morgan

“Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna… A Ballando? Ci andrei con Asia”: le parole di Morgan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”: queste le parole di Morgan intervistato da Roberto Alessi per Novella 2000. I fatti sono noti: Marco Castoldi è accusato di stalking e diffamazione dalla ex, la cantautrice Angelica Schiatti. Stando alle parole di Morgan, i contratti sospesi o cancellati (la major Warner ha deciso subito per la rescissione del contratto) lo hanno portato ad avere “50 euro in banca”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Morgan torna a parlare delle sue vicende personali e delle accuse di stalking mosse nei suoi confronti dalla sua ex, la cantautrice Angelica Schiatti. (la Repubblica)

Si racconta a Novella 2000, parlando delle difficoltà che sta vivendo, ma anche della voglia di rialzarsi e tornare a fare musica. Morgan torna a parlare dopo le varie frecciatine lanciate sui social a cui è seguito un lungo silenzio. (Radio 105)

A Novella 2000 ha confessato: «Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna». Morgan è stato accusato di aver minacciato, insultato e pedinato la sua ex compagna Angelica Schiatti. (Golssip)

"Ho 50 euro in banca e tre figlie". Lo sfogo di Morgan dopo le accuse di stalking

Da quando è stato accusato di stalking e diffamazione dall’ex fidanzata, Angelica Schiatti, Morgan non lavora più. Morgan, lo sfogo choc: "Ho 50 euro in banca e tre figlie, una è piccolissima" L'ex dei Bluvertigo, dopo le accuse di stalking da parte di Angelica Schiatti, non ha più lavorato e ora spera di poter realizzare dei nuovi progetti. (Libero Magazine)

Oggi Marco Castoldi è al verde, con tre figlie da mantenere tra cui una molto piccola, e senza alcun tipo di lavoro. Conti in rosso per Morgan. (DiLei)

Colpa del processo che lo vede accusato di stalking e diffamazione dall'ex fidanzata, Angelica Schiatti, ma anche delle pesanti accuse mossegli dalla donna in un articolo firmato da Selvaggia Lucarelli. (il Giornale)