Torino-Monza 1-1, le Academy riempiono lo stadio: quasi 22 mila spettatori
Sono 21.944 gli spettatori che hanno assistito a Torino-Monza. A caratterizzare la gara è stato lo sciopero di un tempo della curva Maratona. Come annunciato in settimana, i gruppi organizzati sono rimasti fuori dallo stadio a contestare la società per i primi quarantacinque minuti. A riempire lo stadio sono state soprattutto le 28 Academy invitate dalla società e posizionate in distinti e curva Primavera (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
La partita Toro-Monza è in programma per oggi pomeriggio ma per i tifosi granata la giornata è iniziata molto prima del solito. (Torino Cronaca)
Da una parte la delicata sfida contro il Monza alla ricerca di punti salvezza dopo il periodo piuttosto complesso, fatto di tante sconfitte e una sola vittoria contro il Como. Dall'altra la contestazione al presidente Urbano Cairo che si concretizzerà con la Maratona vuota per 45 minuti per "spronare" il patron a vendere le quote societarie. (Today.it)
Sciopero del tifo e contestazione: la Maratona dice no a Cairo (Monza-News)
Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona (TUTTO mercato WEB)
L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza. (Toro News)
Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. (La Stampa)