NBA, i campioni in campo a Natale: Boston-Philadelphia alle 23 su Sky

Una delle rivalità più storiche della NBA si rinnova anche nel giorno di Natale, con i campioni in carica di Boston chiamati a vincere davanti al proprio pubblico contro i Sixers del terzetto formato da Joel Embiid, Paul George e Tyrese Maxey. Lo scorso anno Jayson Tatum ne mise 41 contro Milwaukee: quest’anno proverà a insidiare i 45 di Tom Heinsohn nel 1961? La sfida alle 23 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming su NOW col commento di Francesco Bonfardeci e Tommaso Marino Prima dell'inizio della stagione si pensava che i Philadelphia 76ers potessero rappresentare una minaccia seria ai Boston Celtics per il trono della Eastern Conference (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)

Pronostico Dallas Mavericks-Timberwolves, chi vincerà il match? Confronto quote e parere dei bookies Credo che Dallas abbia ottime possibilità di vincere il match, grazie sia alla forma attuale che al sostegno del proprio pubblico. (Calciomercato.com)

CIELO. Come ormai da tradizione a Natale il basket americano dell’Nba è live su Cielo. (La Stampa)

Il Natale della NBA: torna il mitico spot "Jingle Hoops" in una versione animata, nel 2013 uscì l'originale. Il video

Appuntamento in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA anche in streaming sul sito di SkySport. A Dallas va in scena la rivincita delle finali di conference dello scorso anno. (Sky Sport)

Kevin Durant (Phoenix Suns, 17.1 cr) Nel disastro sportivo contro i Nuggets, KD è stato nettamente il migliore dei suoi. Nel Christmas Day NBA 2024, i Suns affronteranno nuovamente Jokic e compagni, e siamo certi che Durant guiderà la sua squadra alla vittoria con una prestazione memorabile. (Dunkest)

In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)