Da Catania a Sassari, ecco le città con più ore di sole in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sono le città italiane dove è possibile godere del maggior numero di ore di sole? E quali invece le meno illuminate? Per far luce su tutto ciò, Holidu, motore di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa, ha analizzato le principali 50 località italiane sulla base delle ore di sole medie al mese indicando, inoltre, anche la temperatura media e il prezzo medio delle case vacanze. A dominare questa speciale classifica per il maggior numero di ore di sole medie mensili in Italia sono le isole Sicilia e Sardegna (Travelnostop.com)
Su altri media
Quali sono le città italiane dove è possibile godere del maggior numero di ore di sole? E quali invece le meno illuminate? È sempre vero che al sud sia sempre più soleggiato che al nord? Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa, ha analizzato le principali 50 località italiane sulla base delle ore di sole medie al mese indicando, inoltre, anche la temperatura media e il prezzo medio delle case vacanze. (piacenzasera.it)
IL PODIO DELLE CITTÀ PIÙ SOLEGGIATE: DOMINANO SICILIA E SARDEGNA A guidare la classifica sono le città insulari, con Catania al primo posto con 273,74 ore di sole medie mensili. (JUORNO.it)
Ecco le città italiane dove c'è più sole: sul podio Catania, Siracusa e Cagliari Un'indagine ha analizzato le principali 50 località italiane sulla base delle ore di sole medie al mese e la temperatura media. (Eventi e News in Italia)
Ancona si trova in 25esima posizione con 226,2 ore di sole di media al mese. (corriereadriatico.it)
Per l’occasione, ha analizzato le principali 50 località italiane sulla base delle ore di sole medie al mese indicando, inoltre, anche la temperatura media e il prezzo medio delle case vacanze. (il Resto del Carlino)
Il primato della classifica, per il secondo anno consecutivo, lo detiene un’altra città siciliana: Catania. Siracusa è la seconda città italiana con maggior numero di ore di sole. (SiracusaOggi.it)