Hummels, serata a Trastevere dopo la Dinamo Kiev: la risposta ai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Mats Hummels deve ancora attendere il suo momento. Il difensore tedesco non ha ancora collezionato presenze con la Roma, neppure ieri contro la Dinamo Kiev quando invece sembrava potesse giocare titolare o comunque entrare a gara in corso visto l’intenso riscaldamento. L’ex Borussia, riporta Il Messaggero, dopo la partita si è concesso qualche momento di relax a Trastevere ed è stato intercettato da tanti tifosi, che gli hanno chiesto il motivo del mancato impiego contro gli ucraini: “Non so perché non ho giocato. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)

Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. (ilmessaggero.it)

Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)

Mats Hummels continua ad essere un mistero. Slitta ancora il suo esordio nonostante lo stadio Olimpico lo abbia acclamato anche prima dell’inizio del match. (Calciomercato.com)