DIRETTA Inter-Venezia, Zielinski in regia e Lautaro-Thuram davanti: formazioni UFFICIALI LIVE
I campioni d’Italia dell’Inter di Inzaghi affrontano il Venezia di Di Francesco nell’undicesima giornata di Serie A. Segui la Diretta Live del match L’Inter riceve il Venezia a Milano nel posticipo domenicale valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitra Ferrieri Caputi della sezione di Livorno (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inzaghi, come due stagioni fa, si affida a rotazioni e cerca di rendere tutti estremamente responsabilizzati. Non poteva che essere così. (Bauscia Cafè)
49' - Zampano vuole prendersi un po' troppa cura di Dumfries trattenendolo in maniera prolungata anche a palla fuori, arriva il giallo per lui. 21.50 - L'Inter batte il calcio d'inizio della ripresa: PARTITI! (Fcinternews.it)
LIVE MATCH 21.49 - Ecco i due cambi di Di Francesco: fuori Altare e Crnigol per Sverko e Busio. (Fcinternews.it)
Le formazioni ufficiali di Inter-Venezia: niente turnover, straordinari per la ThuLa L'Inter non cambia, eccetto un tassello in difesa. Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere la chance unica di accorciare a -1 sul Napoli caduto a Bergamo: nessuna pietà per il Venezia di Eusebio Di Francesco, a San Siro si ritroveranno il miglior undici possibile dei campioni d'Italia in carica. (L'Interista)
Inter-Venezia è la sfida che andrà in scena a San Siro alle ore 20.45, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica potrebbero approfittare della sconfitta del Napoli per portarsi a -1 dal primo posto in classifica, proprio prima dello scontro diretto con la squadra di Conte. (Inter-News)
INTER: possibile che mister Inzaghi attui alcune rotazioni in vista della Champions. Al momento, però, si va verso il solito 3-5-2 con Sommer tra i pali e Pavard (più di Bisseck), de Vrij e Bastoni in difesa. (FantaMaster)