Corriere di Torino - Juve, la prima di Motta

Su Corriere di Torino, "Juve, la prima di Motta". Vlahovic e compagni in campo questo pomeriggio contro il Norimberga «Stiamo lavorando molto bene». Per ora sarà un primo assaggio di ciò che sarà, con Di Gregorio pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny in porta, con Thuram e Cabal che inizieranno a muovere i primi passi, in attesa dell’arrivo la prossima settimana di Douglas Luiz (insieme agli altri brasiliani e a Yildiz) e degli altri rinforzi. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ma anche di Bayern Monaco e Lazio - Miroslav Klose. Sono tanti gli spunti da approfondire nel contesto di una sfida che non mette in palio punti ma che rappresenta, di fatto, l'esordio assoluto di Thiago Motta da allenatore della Juve. (ilBianconero)

La Repubblica: "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna.Oggi alle 17 amichevole in Germania contro il Norimberga per i bianconeri di Thiago Motta, occhi puntati su Vlahovic, Thuram e Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte La Vecchia Signora ha cambiato la guida tecnica con Thiago Motta al timone al posto di Allegri e ci sono tante novità nella rosa: i tifosi bianconeri stanno già prendendo familiarità con i volti nuovi di Di Gregorio, Thuram e Cabal, ai quali si aggiungerà presto Douglas Luiz; ma Cristiano Giuntoli sta lavorando ancora sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa. (Fanpage.it)

Norimberga-Juventus: la probabile formazione di Motta e i primi indizi per il fantacalcio

I bianconeri affrontano la squadra di Klose , che milita nella Zweite Liga tedesca, prima di una serie di amichevoli pre-campionato. La Juve ha chiuso la scorsa Serie A al terzo posto, con 71 punti dopo 38 giornate, con la seconda migliore difesa del torneo e con la vittoria casalinga con il Monza dopo una serie di pareggi consecutivi. (Tuttosport)

Come ricorda Corsport, oggi inizieremo a scoprire la creatura di Thiago Motta. Lacuriosità è enorme. (Tutto Juve)

Esordio per mister Thiago Motta, che in questi prime sedute d’allenamento ha avuto modo di osservare da vicino i suoi ragazzi, compresi alcuni tesserati che andranno poi ad unirsi alla formazione Next Gen. (FantaMaster)