Radio Italia Live a Napoli con Geolier, Angelina Mango e tanti altri big: ecco gli artisti che saranno sul palco il 27 giugno

Angelina Mango, Geolier e Annalisa sono i primi big che con tutta probabilità si esibiranno sul palco di piazza Plebiscito per il concerto Radio Italia Live in programma il 27 giugno prossimo. Un terzetto di artisti che riporta subito al podio dell’ultimo Festival di Sanremo e che animerà la prima edizione partenopea della kermesse musicale di Radio Italia. Ai tre cantanti, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, si aggiungeranno tante altre stelle della canzone italiana, come, tra gli altri, Mahmood, Gianna Nannini, Ghali, The Kolors, Ultimo, Emma, Alessandra Amoroso, Noemi e Gazzelle (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Concerto accende i riflettori in Piazza Duomo a Milano. Una scaletta di primissimo livello, composta da alcuni dei nomi più iconici della musica italiana, che scalderà il pubblico con le hit del momento. (La Gazzetta dello Sport)

/12 IPA/Fotogramma Per la prima volta al concerto di Radio Italia, sul palco salirà anche Mahmood. Il cantante di Tuta Gold, che il 17 e il 18 maggio sarà al Fabrique di Milano e che in autunno girerà per i palazzetti italiani, è reduce da un tour europeo quasi tutto sold-out. (Sky Tg24 )

Manca pochissimo al grande evento gratuito Radio Italia Live – Il concerto che quest’anno oltre a tenersi in Piazza Duomo a Milano sbarcherà, per la prima volta, in Piazza del Plebiscito a Napoli giovedì 27 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di una malattia rara che si caratterizza per la comparsa di gonfiori improvvisi della cute, delle mucose e degli organi interni. Ritorna a Sassari la giornata internazionale dedicata all’Angioedema ereditario. (SARdies.it)

In attesa dell’appendice dei playoff il campionato di Terza Categoria si è concluso con la promozione diretta del Bonnanaro nel girone E e del Centro Storico Sassari nel girone F. (SARdies.it)

La domanda in queste ore se la stanno facendo in migliaia, cioè tutti i fan che questa sera, mercoledì 15 maggio, vogliono assistere all’attesissimo concerto in piazza Duomo organizzato da Radio Italia: si farà anche in caso di maltempo? La risposta è sì: la pioggia che sta scendendo abbondante dalla scorsa notte su Milano, mettendo in difficoltà la circolazione di mezzi pubblici e privati e paralizzando alcuni quartieri, non fermerà lo spettacolo gratuito in programma dalle 20.40 sotto la Madonnina. (IL GIORNO)