Max Cavallari ricorda Bruno Arena a “Verissimo”: la rivelazione inedita sul loro legame
Emozione immensa nel salottino di Verissimo, per quella che è stata una delle interviste più toccanti di sempre: Silvia Toffanin ha voluto rendere omaggio al grande comico Bruno Arena, scomparso pochi giorni fa, ospitando in studio la moglie Rosy e il figlio Gianluca, ma anche il suo collega e amico Max Cavallari. E proprio quest’ultimo si è lasciato andare ad una rivelazione inedita. Max Cavallari, il ricordo di Bruno Arena Anche stavolta Bruno ha improvvisato, come faceva sul palco – ha esordito Max Cavallari, ospite di Silvia Toffanin per un’emozionante chiacchierata dove nessuno ha saputo trattenere le lacrime. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
La moglie di Bruno Arena è Rosy Marrone, che gli sta accanto da quando, nel 2013, è stato colpito da un aneurisma che lo ha costretto su una sedia a rotelle e un lungo percorso di riabilitazione. Bruno Arena è nato a Milano il 12 gennaio 1957 da una famiglia di origine messinese da parte di padre. (ControCopertina)
Chi è Max Cavallari, comico del duo Fichi d’India insieme a Bruno Arena, tragicamente deceduto lo scorso 27 settembre dopo essere stato colpito da un aneurisma nel 2013? Max Cavallari, cosa fa oggi? Età, altezza, carriera, malattia, Verissimo, Le Iene, rapporto con Bruno Arena (LA NOTIZIA)
Bruno Arena è famoso per la sua attività di comico e cabarettista. perché abbia sempre cercato di tenere separata la sua vita privata da quella lavorativa, sappiamo che il grande amore dell’intrattenitore è stata Rosy Marrone, con la quale ha avuto due figli, Gianluca e Lorenzo. (ControCopertina)
Oggi ospite a Verissimo, puntata del 9 ottobre, la vedova di Arena appare in coppia in studio al fianco di Max Cavallari, storico compagno d’avventure e di comicità del compianto Bruno. Un amore folle che Rosy e Arena avevano voluto raccontare in un libro scritto proprio dopo l’aneurisma che aveva colpito il comico nel gennaio del 2013. (LaWebstar.it)
Luogo di nascita: Varese Max Cavallari è nato a San Severo in provincia di Foggia da parte di madre ea Maropati in provincia di Reggio Calabria da parte di padre. (ControCopertina)
Un momento di forte commozione, in cui, assieme alla conduttrice Silvia Toffanin, si è ricordato il malore che colpì nove anni fa il comico del duo I fichi d'India, costringendolo su una sedia a rotelle e cambiando per sempre la sua vita (Il Fatto Quotidiano)