Non solo Usa: cosa vuole davvero Elon Musk
Min lettura Secondo un’indiscrezione del Washington Post, quest’anno sarebbe stato presentato a Elon Musk da parte del suo management uno dei progetti per cui ha investito anni di risorse in Tesla: si sarebbe finalmente potuta costruire una macchina elettrica al prezzo di un’utilitaria. Si tratta del sogno per cui Tesla stessa era nata, e di cui Musk aveva parlato in un documentario sulla sostenibilità girato nel 2016: l’elettrificazione di gran parte del parco auto americano tramite una forte accelerazione data dallo sviluppo tecnologico del settore privato. (Valigia Blu)
Ne parlano anche altri giornali
L’importanza sempre maggiore di Elon Musk nelle vesti di consulente numero uno di Donald Trump non ha messo in luce soltanto il considerevole potere e l’ascendente dell’uomo più ricco del mondo, ma anche il ruolo che i miliardari hanno a Washington di questi tempi. (La Stampa)
Le origini di Elon Musk Musk sconvolgerà il potere globale? (Start Magazine)
Ma chi era Elon prima di diventare Elon Musk? Nasce a Pretoria, in Sudafrica, nel 1971. Sua madre Maya, a 15 anni era una campionessa di matematica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il brand Tesla ha sempre prodotto solamente auto elettriche, ma ora le cose potrebbero cambiare presto. Ecco cosa vuole fare Elon Musk. (QuattroMania)
Pubblicato il 17 dicembre 2024 alle ore 16:57 (Fanpage)