Napoli, nota ufficiale: “Si continua a parlare di Hermoso, non è un nostro obiettivo. La difesa…”

Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso e il possibile arrivo in Serie A. Andrea Agostinelli 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:21) Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso. Il Napoli ha infatti diffuso una nota per annunciare che non acquisterà il difensore ex Atletico Madrid. In questi giorni si era parlato con insistenza di un possibile arrivo a parametro zero ma ora arriva la smentita del club. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime settimane, i tifosi del Napoli hanno seguito con interesse le voci riguardanti un possibile arrivo di Mario Hermoso, ex difensore dell’Atletico Madrid, attualmente svincolato. (anteprima24.it)

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

“L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. È una società ambiziosa e che vuole crescere. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato – Accomando (DAZN): “Hermoso in dialogo con il Milan”

"Mario Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. I contatti fra le parti andavano avanti da due mesi, gli azzurri erano fortemente intenzionati a trovare un accordo ma c'è sempre una distanza fra la domanda di un triennale a 5 milioni di euro e l'offerta che si attestava intorno ai 3,5. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrale spagnolo è da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo, tra cui il Napoli, l'Inter e il Milan. La Serie A, quindi, perde terreno nella corsa al calciatore, con la Premier League che incalza (su tutte l'Aston Villa di Unai Emery). (La Lazio Siamo Noi)

Sul ragazzo c'erano anche Napoli e Inter. La società partenopea ha fatto sapere, attraverso un Tweet del disinteressamento nei confronti del difensore causa reparto già completato da Marin e Buongiorno. (Pianeta Milan)