Nuovo allenatore Roma, indizio sulla fumata bianca
Arrivano le ultimissime notizie sul prossimo allenatore della Roma dopo l'esonero di Juric. Il prossimo 24 novembre si giocherà Napoli-Roma e al momento il club giallorosso è ancora senza allenatore. Come rivelato da Tmw, non c'è ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. Ma, salvo improbabili colpi di scena, non sarà Daniele De Rossi a tornare sulla panchina della Roma (Il Milanista)
Continuano i casting della Roma per cercare un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I dirigenti chiedono calma all'ambiente e tempo per riflettere, con la ripresa degli allenamenti fissata per giovedì mattina. (fiorentinanews.com)
L'ex presidente lo ha fatto durante un' intervista rilasciata all' Adnkronos in cui ha parlato della situazione attuale del club ma soprattutto della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In lizza per la panchina giallorossa spunta anche l'ex allenatore del Foggia, che non si è mai spinto oltre la Serie C (La Gazzetta dello Sport)