Ag. Rodriguez: "Piace a Inzaghi e ho parlato con Ausilio, ma Oaktree..."|Mercato

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino. Intervistato da inter-news l'agente del giocatore Haroon Masoodi, ha confermato la fase di stallo imposto dal fondo.CONTATTI CON AUSILIO - "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'ex capitano granata Ricardo Rodriguez, 31 anni, è libero sul mercato dopo non aver rinnovato con il Torino. Dopo aver giocato in precedenza nel Milan, orasi parla di un interesse da parte dell'Inter, Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News. (Torino Granata)

Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Non era la prima scelta, ma ora lo è secondo Libero. “La prima richiesta del tecnico nerazzurro era stata Mario Hermoso: bocciato dalla proprietà per raggiunti limiti di età in relazione all’investimento da produrre, attorno ai 30 milioni di euro. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è avvisata: l’Arabia chiama il difensore

I nerazzurri sono partiti forte in questo calciomercato, chiudendo due acquisti molto importanti prima ancora del via ufficiale alle trattative. Già nei mesi scorsi, infatti, Marotta e Ausilio hanno trovato li accordi per i trasferimenti di Piotr Zielinski dal Napoli e Mehdi Taremi dal Porto. (Minuti Di Recupero)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. (CalcioMercato.it)