Fiorentina-Juventus si gioca nonostante il maltempo: via libera dalla sindaca di Firenze

Dopo le preoccupazioni della giornata di ieri arriva la luce verde per far disputare la partita tra Fiorentina e Juventus, in programma domani all'Artemio Franchi alle ore 18:00. Il maltempo che imperversa sulla Toscana aveva creato danni anche al Viola Park facendo pensare a un possibile rinvio della gara, ma nella giornata di oggi l'allerta meteo è scesa di intensità e permetterà dunque il normale svolgimento dell'incontro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci avviciniamo a grandi passi alla gara tra Fiorentina e Juventus, la sfida delle sfide per il pubblico viola, pronto a gremire un Franchi che si preannuncia sold out nonostante i giorni difficili che... (Firenze Viola)
Si gioca alle 18 (diretta tv su Dazn e Sky) e lo stadio sarà pieno (a parte, ovviamente l’area interessata dai lavori) con il popolo viola che darà una spinta in più alla squadra per ottenere uno risultato prestigioso e prezioso. (Quotidiano Sportivo)
I viola, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, voglio dare un'altra risposta al proprio pubblico per dimostrare che la crisi è davvero lontana. Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. (Viola News)

Un filotto di gare nelle quali non sono mancati momenti difficili e delusioni inaspettate, tanto da ritrovarsi dal secondo posto della tredicesima giornata (in coabitazione con Inter e Atalanta a un solo punto dalla capolista Napoli) all’attuale ottava posizione. (Corriere Fiorentino)
Nonostante il maltempo che ha colpito Firenze, la partita tra Fiorentina e Juventus andrà comunque regolarmente in scena domenica. Ad annunciare la notizia è stata la sindaca di Firenze Sara Funaro. (ilmessaggero.it)
I viola, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, voglio dare un'altra risposta al proprio pubblico per dimostrare che la crisi è davvero lontana. Fiorentina-Juventus, la partita delle partite. (Viola News)