Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player
L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. La novità sul top player fa tremare Inzaghi. L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
L'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Arsenal. Gara importante per continuare il percorso in Champions League, ma Inzaghi tiene conto anche del big match di domenica sera contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)
Matteo Darmian sa bene quanto sia importante fare bene mercoledì sera in Champions League contro l'Arsenal, eppure l'Inter di Simone Inzaghi, in questo delicato momento della stagione, non perde di vista il prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
18.45 - L'inizio della conferenza st (TUTTO mercato WEB)
Domani sarai capitano: cosa provi con la fascia? La squadra continua a credere che si può vincere una competizione anche nelle difficoltà? (fcinter1908)
Gli fa eco Darmian, che domani partirà titolare: "Nel nostro stadio vogliamo una vittoria, loro giocano bene quindi dovremo essere molto attenti". Noi non dobbiamo fare calcoli, servirà un'Inter bellissima". (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV in vista della sfida di domani sera contro l’Arsenal, fornendo alcune anticipazioni sulla gara. Quando gli è stato chiesto se quella contro l’Arsenal sia la partita più difficile, insieme a quella contro il Manchester City, Inzaghi ha confermato: “Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (TUTTO mercato WEB)