Costa Concordia - Equipaggio chiede risarcimeno da 3 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova OggiNotizie INTERNO

Isola del Giglio (Grosseto) - Tre membri dell'equipaggio della Costa Concordia citano in giudizio la societa' armatrici per un risarcimento danni da 3 milioni di euro. A comunicarlo gli avvocati delle parti. A scendere in campo sono Carmelo Onorini, maitre di ... (Genova OggiNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Bari, 25 ott. (Adnkronos) - "Tra le cause realizzative dell'incidente navale del 13 gennaio 2012 potrebbero esserci ragioni strumentali", cioe' il mancato funzionamento degli strumenti sia di bordo che esterni. (LiberoQuotidiano.it)

La società respinge le accuse mosse da tre membri dell'equipaggio, secondo i quali dopo l'incidente sarebbero state esercitate pressioni sui dipendenti per indurli ad accettare ... (BariToday)

Costa Crociere sarà citata in giudizio da tre ex componenti l'equipaggio della Concordia che chiedono un risarcimento del danno di tre milioni di euro, un milione ciascuno. (Travelnostop.com)

di Redazione Grosseto. (Toscana News 24)

Il traghetto era partito sabato da Cagliare con 199 passeggeri e 55 membri dell'equipaggio. (Roma Today)

L'Amsicora, della Nuova Tirrenia è partito sabato sera da Cagliari con 199 passeggeri e 55 membri dell'equipaggio a bordo (Corriere della Sera)