Milik: «A Napoli per scrivere la storia. Higuain? Non temo alcun confronto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diario Partenopeo SPORT

L'attaccante non ha paura dei paragoni, nemmeno con le prestazioni di Dries Mertens: «Quando tornerò in campo, starò al centro dell'attacco». 20 dicembre 2016. Anna Maria Maddaloni. Milik: «A Napoli per scrivere la storia. Higuain? Non temo alcun ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

Arkadiusz Milik è arrivato nella clinica romana Villa Stuart, accompagnato dalla fidanzata Jessica Ziolek, per farsi visitare dal professor Mariani dopo l'intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del 10 ottobre scorso. (InfoCatania)

L'attaccante del Napoli Milik è sulla via del recupero, tutto procede bene e il polacco non intende affrettare i tempi: "Avrei più da perdere che da guadagnare". (GOAL )

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la grande prestazione del Napoli di Sarri contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, Mertens prima punta è stata una grande intuizione dell'allenatore toscano, napoletano di nascita, per sopperire all ... (Il Calcio Napoli)

Milik presto fuori dal tunnel, ma senza forzare i tempi: "Datemi due mesi"

L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Canale 21, per la rubrica: “Così non li avete mai visti” in onda questa sera alle ore 20.40 ed alle ore 23.40: “Sono molto felice del mio inizio con la maglia ... (Il Calcio Napoli)

Ha giocato meno di mille minuti in Serie A, meno di Insigne. Mertens, un gol ogni 96 minuti. (ilnapolista)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport punzecchia il patron del Napoli: “Domenica sera De Laurentiis commentando le quattro reti di Mertens aveva detto: «Se non sbaglio, Dries conta gli stessi gol di Higuain, vero?», lasciando intendere che ... (Il Calcio Napoli)