Parma-Lazio, le probabili formazioni: 9 cambi per Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Enilive 2024/2025 Domenica 1 dicembre 2024, ore 15.00 PARMA-LAZIO Probabili Formazioni PARMA (4-2-3-1): Suzuki; W. Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; M. Keita, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All. Pecchia LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Confermarsi e rimanere nei piani alti della classifica, questa è la sfida che attende domani la Lazio nella trasferta del Tardini contro il Parma di Pecchia. E proprio i due allenatori saranno i protagonisti oltre ovviamente i calciatori in campo, i protagonisti della partita e per quanto riguarda i precedenti sarà il 7°confronto tra i due e il bilancio attuale è il seguente ossia: 2 vittorie per parte e 2 pareggi, e la prima partita vinta da mister Baroni contro il collega risale esattamente al 2016 quando il suo Benevento ebbe la meglio contro il Verona (Lazio News 24)
Sono 54 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 26 successi dei capitolini, 14 dei gialloblu e altrettanti pareggi. I ducali vogliono tenere distante la zona retrocessione, mentre i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato per riscattare l'amaro pareggio in Europa League contro il Ludogorets e restare agganciati al treno Scudetto. (la Repubblica)
Partita aperta quindi, anche se il Parma deve ritrovare equilibrio e continuità nel corso di tutti i 90′. Sfatare il tabù Lazio e tornare a fare punti al Tardini. (Luca Galvani)
Impegno in trasferta per La Lazio. La squadra allenata da Marco Baroni affronterà questo pomeriggio al "Tardini" il Parma di Fabio Pecchia per continuare la sua marcia nei quartieri alti della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Pecchia chiama il Parma a "qualcosa di straordinario" per uno sgambetto alla Lazio (TUTTO mercato WEB)