Diretta Milan - Napoli (0-1) Serie A 2024
Il Napoli è in vantaggio di due gol sul Milan dopo il primo tempo di San Siro. La squadra di Conte trova l'1-0 dopo appena 5 minuti con il gran lavoro di Lukaku, che resiste a Pavlovic e batte Maignan sul primo palo. I rossoneri reagiscono cercando il pareggio con Musah e Chukwueze, ma non trovano il modo di battere Meret. Nel finale il Napoli segna anche il 2-0 con una grande azione personale di Kvaratskhelia, che segna il quinto gol del suo campionato con un destro da fuori area. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
"E' un passaggio importante, per capire a che punto è il lavoro di Conte a Napoli. Delle squadra a sinistra della classifica il Napoli ha incontrato solo la Juve, sicuramente ha sempre portato a casa un buonissimo risultato, tranne Verona, ma vorrei capire a che punto è il processo di crescita. (Tutto Juve)
La sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata protagonista del turno infrasettimanale di Serie A Enilive. Un appuntamento che ha avuto rilevanza anche dal punto di vista televisivo, considerando che è stata la prima sfida di campionato italiano ad essere trasmessa in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultima volta. (Calcio e Finanza)
Il Napoli di Conte mette paura al campionato. Due a zero al Milan a San Siro e tutti a casa. In silenzio i tifosi che aspettavano il Napoli al varco, loro e il bel gioco. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta una solidità disarmante. (IlNapolista)
"Milan-Napoli trasmesso in chiaro è un passaggio importante. È la prima volta per DAZN ma anche la prima partita in chiaro dal 1996. Stiamo parlando di molto tempo. È una possibilità per i tifosi". Queste le parole pronunciate con fierezza dal presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, intervenuto a DAZN nel match, da poco iniziato, tra Milan e Napoli. (Fcinternews.it)
Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 18:49 di Alessandro Basta Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Milan Napoli, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. Si giocherà contro il Milan di Paulo Fonseca che ha voglia di riaprire il campionato per i rossoneri e cerca la vittoria contro gli azzurri. (CalcioNapoli24)