UFFICIALE, Maurizio Pochettino è il nuovo C.T. degli USA

UFFICIALE, Maurizio Pochettino è il nuovo C.T. degli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 173 Torna in panchina Mauricio Pochettino ma questa volta per una nazionale. La Federazione ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo C.T., sostituisce Berhalter. Ieri in serata è arrivato l’annuncio, pochi minuti prima del fischio d’inizio di USA-Australia, terminata poi 1-1. L’obiettivo è fare un buon cammino nei mondiali del 2026, da paese ospitante. Qualche giorno fa si era liberato dal Chelsea con una buonuscita di 10 milioni di sterline. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauricio Pochettino è il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti e ha subito mandato un chiaro messaggio a tutti, motivando così la sua scelta: "Non riguarda solo il calcio, ma il viaggio che questo Paese e questa Nazionale stanno facendo. (TUTTO mercato WEB)

"L'energia, la passione e la sete di realizzare qualcosa di veramente storico mi hanno convinto. (Tiscali)

La scelta di Pochettino è stata accolta con entusiasmo dal direttore sportivo Matt Crocker, che ha elogiato l'argentino definendolo un "vincitore seriale" e un tecnico capace di sviluppare il talento e costruire squadre competitive. (GianlucaDiMarzio.com)

Mauricio Pochetto nuovo ct della nazionale USA con un contratto monstre: sarà il più pagato di sempre

UN NUOVO COMMISSARIO TECNICO PER GLI USA L’ex allenatore del Chelsea ha accettato una nuova sfida, sostituendo Gregg Berhalter, esonerato dopo l’eliminazione nella Coppa America. (Europa Calcio)

Con un comunicato, la US Soccer (federcalcio USA) ha confermato l'arrivo dell'ex tecnico di Tottenham, Psg e Chelsea sulla panchina a stelle e strisce. L'obiettivo è sul Mondiale 2026. (Il Mattino di Padova)

Pochettino verrà presentato venerdì 13, mentre il debutto è fissato fra un mese, il 12 ottobre, in Texas, per la sfida a Panama. Mauricio Pochettino è stato ufficializzato nuovo ct degli USA e guiderà la Nazionale americana nell'avventura dei Mondiali 2026. (Fanpage.it)