Serie A: date, orari e partite in programma nel prossimo turno di campionato. Tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Serie A: date, orari e partite in programma nel prossimo turno di campionato. Tutti quello che c’è da sapere La Serie A 2024/2025 sta per vivere la 33ª giornata di campionato, che si giocherà da sabato 19 a lunedì 21 aprile 2025. Prossimo turno Serie A: per conoscere date e orari delle gare, come stabiliti nel Calendario Serie A 2024/2025. 33ª Giornata (19-21 aprile 2025) Sabato 19 aprile Ore 15.00, LECCE-COMO (DAZN) Ore 18.00, MONZA-NAPOLI (DAZN) Ore 20.45, ROMA-VERONA (DAZN/SKY) Domenica 20 aprile Ore 15.00, EMPOLI-VENEZIA (DAZN) Ore 18.00, BOLOGNA-INTER (DAZN/SKY) Ore 20.45, MILAN-ATALANTA (DAZN) Lunedì 21 aprile Ore 12.30, TORINO-UDINESE (DAZN/SKY) Ore 15.00, CAGLIARI-FIORENTINA (DAZN) Ore 18.00, GENOA-LAZIO (DAZN) Ore 20. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ufficiale: le date delle semifinali Adesso sono ufficiali: ecco tutte le date delle semifinali della Champions League. (Spazio Inter)

La doppia semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona (andata a Montjuic mercoledì 30 aprile, ritorno a San Siro martedì 6 maggio) verrà trasmessa in diretta in chiaro, come prevede la normativa dell’AgCom. (Askanews)

In quell’occasione i nerazzurri fecero all in vincendo sia la gara di andata (0-2 in casa rossonera con le reti nei primi dieci minuti di Dzeko e Mkhitaryan) che quella di ritorno a San... L’Inter ha superato anche l’ostacolo Bayern Monaco. (Il Primato Nazionale)

L'Inter e i suoi tifosi hanno già saputo le date delle prossime due sfide di semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick "Ebbra di felicità e sgolata per i festeggiamenti di San Siro, ieri sera l’Inter è anche andata a letto potendo già segnare con un circoletto rosso le due date del doppio incrocio contro il Barcellona. (FC Inter 1908)

I nerazzurri continuano a guadagnare in questa stagione, in ogni ambito. Le campagne europee dell’Inter stanno spingendo i ricavi della società verso nuove vette. Quest’anno infatti, dopo il passaggio in semifinale ai danni del Bayern Monaco, l’assegno che la Uefa dovrà spedire a Milano, a prescindere se il cammino europeo continui o meno, rappresenta già una cifra record per le casse nerazzurre: 113 milioni di euro. (Spazio Inter)

Sono tanti infatti i commenti di sostenitori del Barcellona che festeggiano per aver pescato l’Inter. Alcuni affermano: “Li elimineremo facilmente”, mentre altri promettono vendetta per quella storica semifinale di Champions League nel 2010 con i nerazzurri che fecero il Triplete battendo anche il club catalano. (Passioneinter.com)