Cosa ha travolto Fortnite? Epic Games al lavoro per sistemare i server

Anche nel 2021 il titolo di Epic è stato incoronato come uno dei videogiochi più famosi e popolari del mondo

Problemi ai server che non hanno permesso al famosissimo titolo Epic di tornare online.

Il battle royale più famoso e giocato al mondo è risultato inaccessibile durante la giornata di ieri, mercoledì 29 dicembre.

Con alcune comunicazioni giunte dal profilo Twitter ufficiale dello status di Fortnite, Epic ha fatto sapere di aver riscontrato diversi problemi legati ai server del gioco. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

🎁 — Fortnite Status (@FortniteStatus) December 29, 2021. L'ultimo riferimento a una possibile sorpresa in arrivo settimana prossima è stato poi sottolineato in un altro tweet. (HDblog)

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime promozioni e sui titoli gratuiti di Epic Games Store, su tutte le migliori offerte, e sulle ultime notizie direttamente dal mondo videoludico! (iCrewPlay.com)

I server di gioco di Fortnite sono attualmente offline mentre esaminiamo una soluzione ai problemi di stabilità e forniremo un altro aggiornamento non appena saranno disponibili ulteriori informazioni" Di un'ora fa il comunicato: "Stiamo continuando a lavorare su una soluzione che riporterà Fortnite online e apprezziamo la pazienza di tutti. (ESports Web)

Fortnite in down, inaccessibile e server fuori uso. A due giorni dal Capodanno i server del gioco più popolare rilasciato da Epic Games sono andati in down. (Android Italy)

Eccovi qui sotto i due tweet che ha pubblicato direttamente l’azienda americana:. “Stiamo investigando alcuni problemi di login, matchmaking e non solo. (Game-eXperience.it)

Non sono finiti i problemi per Fortnite, a quanto pare: diversi utenti lamentano di non riuscire a effettuare l'accesso nel gioco ed Epic Games è al lavoro per risolvere l'inconveniente, sebbene non si ancora chiaro quanto tempo ci vorrà. (Multiplayer.it)