Incidente a Latina, muore 24enne e grave il figlio: alla guida il padre positivo a droga e alcol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

La tragedia è avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 agosto a Fondi. L’uomo, un 22enne, si trova attualmente agli arresti domiciliari. Ferita anche la sorella del conducente. Tragedia nella notte tra il 30 e il 31 agosto a Fondi, provincia di Latina, in via Sant’Anastasia, dove una Volkswagen Golf GT con a bordo quattro persone si è ribaltata tre volte, causando una carambola di 80 metri e la morte della 24enne Mariagrazia Bedin, neomamma di un bambino di pochi mesi, ricoverato in condizioni gravissime. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: ‘Morirai in un incidente stradale’ (Dire)

Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. (corriereadriatico.it)

Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. Una donna di 24 anni è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. (ilmessaggero.it)

Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. (leggo.it)