Juventus, Thiago Motta post Inter: "Alla fine potevamo vincere. Scudetto? Ribadisco, Inter e Napoli favorite"

Juventus, Thiago Motta post Inter: Alla fine potevamo vincere. Scudetto? Ribadisco, Inter e Napoli favorite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con l‘Inter a San Siro. «Sì ma con tante situazioni dove siamo stati in svantaggio, delle situazioni complicate siamo riusciti a stare in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile. (IlNapolista)

OneFootball Video C'è una scena che ha catturato l'attenzione dopo il gol del 4-4 di Kenan Yildiz: Thiago Motta indemoniato a bordocampo che parla a Khephren Thuram prima del suo ingresso in campo. (OneFootball - Italiano)

Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Potevano chiudere la partita, ma alla fine potevamo vincerla noi"

In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Come appreso da FcInterNews.it chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. Lautaro e Sommer avrebbero comunque fatto solo defaticante). (Fcinternews.it)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" (Diretta)