Chiariello su CN24: "Conte persona sana di mente: sarebbe una follia se dicesse ciò. Kvara? Il cambio ci stava tutto a Torino"

Chiariello su CN24: Conte persona sana di mente: sarebbe una follia se dicesse ciò. Kvara? Il cambio ci stava tutto a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre: “Considero Conte una persona sana di mente perché solo un pazzo potrebbe dire che, una squadra che lo scorso anno è arrivata decima, già possa competere oggi per lo scudetto. A meno che non abbia comprato tutti insieme tutti i fenomeni forse lo vincerebbe. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. (ilmattino.it)

Compagnoni: "Il Napoli è in crescita e gioca per vincere. Lukaku al top è devastante" (CalcioNapoli1926.it)

La quinta giornata di campionato, in attesa di Atalanta-Como che chiuderà il turno, vede una classifica che forse in pochi avrebbero immaginato ad agosto. Il Torino di Vanoli, grande sorpresa di questo avvio, occupa il primo posto in solitaria a 11 punti. (Sport Mediaset)

Santacroce: “Il Napoli sarà fastidioso per tutti. Lukaku sta giocando ancora al 50%, McTominay fenomenale”

"Il Napoli è già ritornato in alto. Ma il grande equilibrio della Serie A e i consistenti margini di crescita del nuovo organico guidato dell’allenatore leccese sono un invito a non precludersi in partenza alcun traguardo, tanto più dopo il pari con la Juve di Motta: tra le pretendenti dichiarate allo scudetto insieme con le due milanesi". (CalcioNapoli1926.it)

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista SKY, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore analizza il futuro del Napoli soffermandosi sul potenziale di Lukaku e sulle qualità di McTominay. Santacroce ha sottolineato come il Napoli, grazie alla combinazione tra un allenatore di alto livello e una rosa di talento, stia puntando a traguardi ambiziosi nel prossimo futuro. (Napolipiu.com)