“Chi sa qualcosa sulla morte di Larimar Annaloro parli”: l’appello del procuratore ad amici e compagni di scuola della 15enne
“Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di scuola. Chi sa qualcosa parli”. L’appello, raccolto dall’agenzia Adnkronos è del Procuratore dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino che coordina l’indagine sul suicidio di Larimar Annaloro. La studentessa 15enne che è stata trovata senza vita martedì scorso nel giardino di casa a Piazza Armerina, in privincia di Enna. Il procuratore ha disposto per mercoledì prossimo l’autopsia sul corpo della ragazza, dopo che la Procura di Enna aveva restituito il corpo alla famiglia. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedì 5 novembre si è tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Tiscali Notizie)
Sono le parole del fratello della ragazzina che si è suicidata la scorsa settimana a Piazza Armeina, impiccandosi ad un albero vicino casa. L'ultimo saluto alla giovane nella chiesa Madre del comune in provincia di Enna (Fanpage.it)
Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedi' 5 novembre si e' tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Tiscali Notizie)
A Piazza Armerina (EN) è il momento del dolore: è lutto cittadino per i funerali di Larimar, la 15enne trovata impiccata nella casa di campagna della famiglia la scorsa settimana. Il giallo, però, non è ancora risolto: indaga la Procura dei minori di Caltanissetta (Quotidiano di Sicilia)
In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. I funerali della giovane, offciarti dal vescovo di Pizza Armerina Rosario Gisana, si svolgeranno alle 15,30. (Il Messaggero Veneto)
Le esequie della ragazza morta suicida. Le indagini ENNA – La Cattedrale di Piazza Armerina gremita di giovani e giovanissimi, di rose bianche e blu, per l’ultimo saluto alla giovane quindicenne che si è tolta la vita due settimane fa impiccandosi ad un pino, nel boschetto della sua casa. (Livesicilia.it)